Il PD ha effettuato l'ennesima "truffa" ai suoi elettori permettendo, dunque, di fare diventare effettiva la legge sullo "scudo fiscale".
Lo scudo fiscale permette, come sapete, di riportare in Italia capitali esportati illegalmente, facendo pagare interessi bassissimi, molto più bassi di quelli che richiederebbe la mafia o la camorra, o chi per loro, per riciclare questo denaro, sporco. Lo stato questo servizio lo fa praticamente a costo zero e mantenendo l'anonimato, senza chiedere neanche se i soldi vengono realmente dall'estero, come dovrebbe, oppure se li hai nascosti in Italia, non c'è nessuna forma di controllo. Uno schiaffo agli onesti cittadini che hanno pagato, sacrificandosi, le tasse di questo paese.
Per permettere di tramutare lo "scudo fiscale" in legge, il centro destra (Pdl) ha chiesto la fiducia al nostro parlamento. E si poteva realmente fermare questo scandalo, e non solo... Berlusconi se ne sarebbe dovuto tornare a casa! Ma quelli del PD ci hanno fatto lo scherzetto.
Sarebbero bastati 22 deputati in più ed il governo sarebbe caduto perchè, come sapete, se non viene data la fiducia il governo cade, come successe ai tempi di Romano Prodi. Invece, alcuni del PD, erano a Madrid ed altri ad una manifestazione. Così è passato lo scudo fiscale con il voto di fiducia Il pm antimafia, Roberto Scampinato, lo ha definito pericoloso perchè c'è il rischio che le mafie lo usino per riciclare denaro sporco.
Massimo D'alema (la cui fedina penale la trovate sul blog) commenta così: "Le assenze del PD sono state inopportune"... inopportune??? Sei tu caro Massimino ad essere importuno nella politica Italiana, le assenze del PD sono state determinanti per la politica e la storia Italiana, avremmo potuto mandare a casa Silvietto ed invece, "para culi" come sempre, non avete fatto nulla, sempre calmi, tanto sapete che più tempo Berlusconi sta al potere e più voi potrete arricchirvi! Se cade lui, andate tutti giù nelle fogne! VERGOGNA.
Devis Branciaroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
dì quello che pensi, che sia a favore oppure no.