domenica 11 ottobre 2009

CONFLITTO SENZA IMBARAZZO (PDmenoelle)

Oggi vorrei porre un fatto analogo all'interno del PD e lo vorrei porre facendo una piccola domandina a Matteo Colaninno.
Colaninno è condigliere di amministrazione della Immsi S.P.A., società che controlla con padre e fratello. Questa società è quella che, il padre Roberto, ha guidato la cordata per la nuova Alitalia. Matteo, inoltre, ha altri quattro incarichi nelle aziende di familia.
Peccato che il Partito Democratico sia dotato di un Codice Etico che dovrebbe impedire a Colaninno di ricoprire incarichi esecutivi nel partito. Carta straccia???
E allora io ero interessato a chiedere all'Onorevole Colaninno se il Codice Etico del Partito Democratico fosse "carta da culo"! C'è scritto dentro che se si hanno interessi economici e finanziari ci si deve dimettere, vergognati Colaninno! C'è scritto nel vostro Codice Etico! Non pensi che sia ora di leggerlo? Te lo ricordi o era solo una cazzata per le elezioni?Colaninno ti devi D-I-M-E-T-T-E-R-E... se no questa è "carta da culo"!
Io non penso che Colaninno sia una cattiva persona, penso che sia serio ed incorruttibile e quindi non dico tutto questo perchè se ne deve andare a casa o perchè si debba "levare dai coglioni", ma per dare l'esempio! Perchè è questa la differenza tra centro-sinistra e quei "briganti" del centro-destra, dare l'esempio! Non ce n'è mai uno che dica "me ne vado a casa", mai uno!
Devis Branciaroli

Nessun commento:

Posta un commento

dì quello che pensi, che sia a favore oppure no.