giovedì 14 maggio 2009

ALZIAMO LA TESTA!!!!!!

Per vostra informazione oggi siamo il 14/05/2009, ebbene due giorni fa il Senato ha approvato il decreto legge che riporterà le centrali nucleari in Italia.
Avete per caso sentito un cavolo di telegiornale che lo ha annunciato??? Adesso mi credete quando dico che il problema dell'Italia è l'informazione, il problema sono i giornalisti che sono come nel medioevo: SOTTO PADRONE; dicono solo quello che gli vogliono fare dire, nessun telegiornale di Mediasat (il cui proprietario e Silvio Berlusconi) ha fatto sapere nulla, ma neanche la rai (televisione pubblica, di noi tutti) si è data da fare, solo il TG3 (oramai l'unico telegiornale che si possa definire tale) ha appena accennato la notizia. Ma è possibile una roba del genere? Adesso basta, bisogna che ci svegliamo ragazzi, bisogna che iniziamo ad urlare!!!
ALZARE LA TESTA E' UN DOVERE dinnanzi a queste situazioni, qui non c'entra ne la destra ne la sinistra, qui c'entra solo la nostra salute, è quella che è in pericolo.
Vogliono farci passare per fessi, ma gli italiani non sono fessi si devono solo svegliare! Questo è il momento di farlo.
Devis Branciaroli.

Nessun commento:

Posta un commento

dì quello che pensi, che sia a favore oppure no.