venerdì 22 maggio 2009

CORROTTO PUNITO, CORRUTTORE IN PARLAMENTO... CHE ITALIA!!!

Mills viene condannato a 4 anni e 6 mesi per falsa testimonianza a copertura di Silvio Berlusconi nel processo per corruzione della guardia di finanza e nel processo dei fondi neri di All Iberian. L'avvocato inglese, in poche parole, ha incassato 600 mila dollari versati in un conto svizzero da Silvio Berlusconi per dichiarare il falso e coprire lo stesso "Mr. B".
Se Mills è stato condannato in quanto "corrotto" significa che vi è anche un "corruttore"; ed il corruttore in questa vicenda ha anche un nome ed un volto, molto noto tra l'altro, il nome del corruttore è Silvio Berlusconi presidente del consiglio.
In quale stato un Presidente del Consiglio, una volta accusato (accuse fondate e certificate) di essere un corrutore non si dimette? In nessuno, ve lo dico io! Un esemplare politico del genere se anche ci fosse stata solo una supposizione che fosse un corruttore, in un qualsiasi altro paese del mondo si sarebbe dimesso; ma questo non accade in Italia.
E non solo il signor Silvio Berlusconi non si dimette, ma anche i telegiornali non fanno nulla per denunciare il fatto in tutto il suo essere, loro (i giornalisti) non omettono la notizia, ma la trasformano; faccio subito un esempio: Studio Aperto (che a definirlo tg ci vuole fegato) non ha detto che il processo non c'è stato o che la sentenza è che Mills non è colpevole no, non lo fanno, sarebbe troppo perfino per dei giornalisti sotto padrone! Però dicono cose non vere, ad esempio studio aperto ha detto che Mills è stato condannato ma che Silvio Berlusconi (che è il padrone del tg, non ce lo scordiamo) è stato ASSOLTO! Ma stiamo scherzando!?! Berlusconi semplicemente non può essere processato perchè c'è il Lodo Alfano che dice che il Presidente del Consiglio non può essere processato per nessun crimine!
"Aaaaah! ecco!" direte voi, ora finalmente avete capito perchè si è firmato il Lodo Alfano! Ma ragazzi era tutto calcolato, non ci dobbiamo più meravigliare. Bisogna solo darsi una svegliata, ma un svegliata forte!
Il Sig. Silvio Berlusconi non solo non si è dimesso, ma ha anche attaccato i giudici che hanno deliberato quell'udienza dicendo che sono comunisti (quando non sa più dove sbattere la teste tira sempre fuori i comunisti, ormai sappiamo come è fatto), e quando Repubblica gli ha detto (assieme a tanti giornali stranieri) che aveva il dovere di rispondere a delle domande (faccio notare che era una conferenza stampa che si presume serva a fare domande a chi la indice) lui ha rusposto che a Repubblica non avrebbe risposto a nessuna domanda perchè tanto lei è già schierata contro di lui, ha anche attaccato una giornalista che (giustamente) lo ha invitato a farsi processare, visto che va in giro a dire che è innocente e che i giudici sono tutti comunisti e contro di lui, berlusconi ha attaccato questa signora con un'arroganza tale da fare vergognare me di essere Italiano e di avere un Presidente del Consiglio del genere.
Queste reazioni sono delle reazioni di un uomo che ormai non ha più paura di niente e di nessuno, perchè quello di cui diveva impossessarsi se n'è impossessato, le leggi che doveva cambiare le ha cambiate! Ma questa situazione è pericolosa, un uomo che al potere non ha paura del popolo è un uomo che ha in pugno questo popolo, e un uomo che ha in pugno il popolo è un dittatore!!!
SVEGLIAMOCI!!! perchè tutto è nato così (intendo il ventennio fascista), è nato tutto perchè la gente lasciava correre, lo lasciava fare, diceva: "guarda come taglia bene il grano, guarda come taglia bene il grano", ma poi gli ha tagliato la testa!!! ora non si deve più fare OPPOSIZIONE, bisogna fare RESISTENZA!!!
Devis Branciaroli

Nessun commento:

Posta un commento

dì quello che pensi, che sia a favore oppure no.